Le Nostre Cooperative

Cooperative Solbiatesi Riunite

Sede Legale: Via Mazzini, 25 - 22070 Solbiate Comasco (CO)

La Cooperativa ha come oggetto:
1. L'acquisto e successiva distribuzione di beni di consumo di qualsiasi genere, con priorità ai generi alimentari, mediante la gestione in proprio od a mezzo di affittuari di spacci, ritrovi e magazzini ed eventualmente anche di impianti per la conservazione, la manipolazione, la trasformazione e la produzione di determinati generi, nonché la fornitura di speciali servizi mediante impianto e gestione di appositi laboratori e stabilimenti di produzione;
2. L'assistenza culturale, ricreativa, mutualistica in genere istituendo, se del caso, apposite sezioni rette da particolari regolamenti;
3. La gestione di circoli sociali, culturali, ricreativi, con annessi pubblici esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande anche alcoliche e superalcoliche, sale di ritrovo e ricreazione, biblioteche, sale di lettura, sale da ballo, impianti sportivi in genere, condotti in proprio o ceduti in gestione a terzi;
4. L'organizzazione e la gestione, sia direttamente che in collaborazione con altri organismi, di iniziative ed attività a carattere sociale, ricreativo, sportivo, turistico e bibliotecario;
5. La promozione della qualificazione professionale e dell'inserimento sociale di tutti i soci e delle loro famiglie, con particolare riguardo verso coloro che si trovano in stato di bisogno, organizzando corsi e seminari di aggiornamento e formazione;
6. Promuovere e realizzare programmi edilizi ed immobiliari a favore dei propri soci.

Cooperative Solbiatesi Riunite
Via Mazzini, 25 - 22070 Solbiate Comasco (CO)
Tel. 0335 5942732 - Fax 0331 243915
e. lucafiorindo@libero.it