Le Nostre Cooperative

Cooperativa Sociale Acquamarina Società Cooperativa

Sede Legale: Via Canturina, 268 - 22100 Como

Da oltre 10 anni la Cooperativa Sociale Acquamarina di Como è un’importante e rinomata realtà nel settore dell’assistenza domiciliare anziani, malati e disabili, in grado di offrire un’ampia gamma di prestazioni specialistiche capaci di far fronte in maniera professionale a ogni esigenza e richiesta della clientela.
La cooperativa garantisce sia servizi di assistenza domiciliare integrata (ADI) che servizi di assistenza presso le case di cura e gli ospedali di Como e provincia, servendo anche utenti provenienti dalla Brianza e dal Canton Ticino.
Ogni servizio è garantito da un team di operatori qualificati e costantemente aggiornati, costituito da personale ASA, OSS, infermieri, fisioterapisti ed educatori.
La cooperativa fornisce anche il servizio badante a domicilio, che offre alle famiglie aiuto e sostegno professionali in caso di anziani non autosufficienti o familiari ammalati.

Le tipologie delle prestazioni erogate dalla cooperativa sono:

  • assistenza di base domiciliare (alzata, igiene intima, bagno, rimessa a letto, deambulazione, preparazione pasto, igiene ambientale, accompagnamento, interventi di socializzazione e sostegno);
  • assistenza diurna e notturna ospedaliera;
  • assistenza infermieristica domiciliare (prelievi, medicazioni, cambi cateteri, terapie infusionali, intramuscolo, ecc.);
  • assistenza fisioterapica domiciliare;
  • servizio badante per la famiglia;
  • servizi educativi domiciliari e scolastici.

 

 

Cooperativa Sociale Acquamarina
e. info@acquamarinacomo.it
s. www.acquamarinacomo.com
FB: @AcquamarinaComo

Sede di Como
Via Canturina, 268 - 22100 Como
Tel. 031 591920 - Fax.  031 3390066

Sede di Erba
Via Plinio, 13 - 22063 Erba (CO)
Tel. 031 642400

Mappa: