Azalea Cooperativa Sociale Onlus

Sede Legale: Via Martiri della Patria, 2b - 22019 Tremezzo (CO)

Azalea Cooperativa Sociale Onlus
L’ambito principale in cui la cooperativa Azalea si muove e’ quello della disabilita’ attraverso la gestione di un centro socio educativo a Tremezzo e attraverso lo svolgimento di servizi di assistenza scolastica e assistenze domiciliari per ragazzi disabili, minori in difficoltà e persone fragili presso gli uffici di piano dell’alto lago, di Menaggio e di Como.
Svolge attivita’ nell’ambito dei minori in difficolta’ attraverso la gestione di una casa famiglia a Dongo e a Colico.
Sta attivando svariate iniziative tese ad aiutare chi e’ piu’ in difficolta’ attraverso l’avvio di inserimenti lavorativi per persone svantaggiate del territorio.
Cerca di aiutare i giovani del territorio con progetti tesi a combattere il fenomeno dell’abbandono scolastico ed aderendo al progetto Youth Bank che finanzia progetti presentati da ragazzi under 25. Inoltre attraverso lo sviluppo del volontariato sociale cerca di favorire l’integrazione tramite una rete di relazioni e forme di collaborazione con altre cooperative, associazioni e realta’ pubbliche e private del territorio.

Azalea Cooperativa Sociale Onlus
Via Martiri della Patria, 2b - 22019 Tremezzo (CO)
Tel. 0344 42145 - Fax. 0344 42145
e. info@coop-azalea.com
s. www.coop-azalea.com
FB: Cooperativa Sociale Azalea Onlus

Tags: assistenza domiciliare,   Cooperativa Sociale di tipo A,   servizi educativi,   Servizi socio sanitari,   servizi assistenziali,   assistenza scolastica

I commenti sono visibili solo agli iscritti.