Le Nostre Cooperative

Percorsi per Crescere Cooperativa Sociale

Sede Legale: Via Roma, 69/c – 21053 Castellanza (VA)

La Cooperativa Sociale Percorsi per Crescere ha iniziato la sua attività nel 1998 con la finalità di aprire un asilo nido e una piccola scuola materna. Il progetto è diventato realtà nel gennaio 1999 quando, grazie anche al sostegno dei genitori, è stata aperta a Cartabbia (provincia di Varese) la “Scuoletta di Cartabbia”, trasferitasi poi a Calcinate del Pesce con l’avvio della Scuola Primaria, e dal 2019 nell’attuale sede, in Via S. Croce 10 in centro città.
Nel 2005 l’originaria Associazione Percorsi per Crescere è confluita nella Cooperativa Sociale che oggi gestisce sia l’attività di formazione sia quella di gestione dei servizi per l’infanzia.
Ad oggi la cooperativa gestisce la Scuola Montessori Percorsi per Crescere di Varese, che comprende:

• L’asilo nido
  • La scuola dell’infanzia paritaria
  • La scuola primaria paritaria

E continua l’attività di formazione come ente accreditato della Regione Lombardia e per il MIUR, in particolare per il personale degli asili nido e per il sistema integrato 0-6.

Percorsi per Crescere Cooperativa Sociale
Via Roma, 69/c - 21053 Castellanza (VA)
Tel. 0331 500230 - Fax. 0331 501420
e. info@percorsipercrescere.it