Le Nostre Cooperative

Cooperativa Levante Soc. Coop. Immobiliare di Consumo

Sede Legale: Via Al Lago, 37 - Loc.  Cendraro - 22025 Lezzeno (CO)

La Cooperativa ha come oggetto:
Soddisfare le esigenze economiche, culturale e ricreativa dei soci e delle loro famiglie, favorendo la crescita ed il miglioramento delle loro condizioni umane, morali, sociali e materiali, attraverso l'esercizio delle seguenti attività:

A) Acquisto nella maniera più diretta possibile e successiva distribuzione di generi di consumo mediante gestione in proprio o a mezzo di affittuari di spacci, ritrovi e magazzini ed eventualmente anche di impianti per la conservazione, la manipolazione, la trasformazione e la produzione di determinati generi, nonché la fornitura di speciali servizi  mediante impianto e gestione di appositi laboratori e stabilimenti di produzione; assistenza culturale, mutualistica in genere, istituendo, se del caso, apposite sezioni rette da particolari regolamenti;
B) Procurare ai soci e non soci luoghi di convegno e di ricreazione ed in genere luoghi adatti alla esplicazione del tempo libero e a favorire l'aggregazione dei cittadini con particolare attenzione ai giovani ed agli anziani, provvedendo direttamente od indirettamente alla gestione delle attività connesse, ivi comprese la somministrazione di pasti e bevande;
C) Organizzare e gestire, direttamente o in collaborazione con altri organismi, iniziative ed attività a carattere sociale, ecologico, ricreativo, sportivo, turistico, culturale e bibliotecario;
D) Stimolare la qualificazione  professionale e l'inserimento sociale di tutti i soci e delle loro famiglie con particolare riguardo verso coloro che si trovano in stato di bisogno, organizzando corsi e seminari di aggiornamento e formazione.

Cooperativa Levante Soc. Coop. Immobiliare di Consumo
Via Al Lago, 37 - Loc.  Cendraro - 22025 Lezzeno (CO)
Tel. 031 952058 - Fax. 031 951613
e. manuelag78@hotmail.com