CIRCOLARI

FORMAZIONE FINANZIATA E GRATUITA

avvisi/bandi

martedì 4 aprile 2017

Gentilissimi.

La presente comunicazione è per informarvi che sono stati recentemente pubblicati i seguenti avvisi/bandi con cui è possibile realizzare progetti formativi finalizzati a valorizzare il capitale umano per incrementare la competitività delle imprese.

AVVISO DI FORMAZIONE CONTINUA di Regione Lombardia, approvato con d.d.u.o. n.3259 del 23/03/2017. 

AVVISO 36 SMART di Fon.coop, del 27/03/2017.

AVVISO 37 STANDARD di Fon.coop, del 27/03/2017.

Irecoop Lombardia, è l’Agenzia Formativa promossa dalla Confcooperative Lombardia (organismo regionale della Confederazione Cooperative Italiana) per soddisfare le esigenze di formazione, consulenza, ricerca ed educazione cooperativa provenienti dal Movimento Cooperativo Lombardo e opera direttamente sui territori di Como e Varese. Irecoop Lombardia è operatore accreditato con il sistema regionale lombardo per l’erogazione di formazione continua e pertanto può essere un utile sostegno alle imprese per la presentazione dei piani formativi aziendali. 

Al fine di sistematizzare il bisogno professionale, formativo e organizzativo e verificare i requisiti per la formulazione di un progetto è necessario accedere al link sottostante e compilare il questionario on line, in tutte le sue parti, entro il 14/04/2016.

https://it.surveymonkey.com/r/VZ6B7Y5

Verrete successivamente contattati per la progettazione di dettaglio.

Per informazioni e chiarimenti potete inviare un’email a irecooplombardia@confcooperative.it o chiamare il numero 031308175.

Roberta Carraro