NOTIZIE

Assemblea rinnovo cariche - Costruttori di Bene Comune

Assemblea rinnovo cariche - Costruttori di Bene Comune

Venerdì scorso all’Assemblea Annuale di rinnovo cariche di Confcooperative Insubria è stato confermato Presidente, Mauro Frangi.

mercoledì 22 luglio 2020

L’assemblea, tenutasi al Centro Congressi di Ville Ponti, è stata aperta con i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Varese Fabio Lunghi, di Monsignor Giuseppe Vegezzi, del Sindaco di Varese Davide Galimberti e dell’Assessore all'Ambiente e Clima Raffaele Cattaneo.

Alla Tavola Rotonda hanno portato il loro contributo come testimonianze in materia di bene comune, tema principale dell’assemblea, l’attore Enrico Gentina, Bepi Tonello di Banco Desarollo dall’Ecuador in videoconferenza e Francesca Paini, consigliera di Confcooperative Insubria e neonominata Cavaliere della Repubblica.

L’evento si è poi concluso con gli interventi di Massimo Minelli, Presidente di Confcooperative Lombardia e Maurizio Gardini, Presidente di Confcooperative Nazionale.

 

Sono stati eletti al nuovo Consiglio Interprovinciale:

Marina Bernasconi, Emilio Borella, Michele Borzatta, Alberto Brusa Pasquè, Angelo Chianese, Luigi Colzani, Luigi Consegni, Floriana De Marco, Maria Di Naro, Davive Gabbana, Daniele Giani, Pietro Giuliani, Renato Latini, Maurizio Martegani, Mauro Minotti, Aldo Montalbetti, Tommaso Napolione, Emilio Novati, Francesca Paini, Stefano Panzetta, Domenico Pietrantonio, Giovanni Pigni, Angelo Porro, Gianluigi Pozzoli, Bruno Rampoldi, Mario Sacco, Luisa Savogin, Marco Servettini, Fausto Tagliabue, Patrizio Tambini, Laura Telloni, Davide Zanzi.

Per la Circoscrizione territoriale di Como: Silvia Borroni, Consuelo Caimi, Francesca Ghilotti, Luciano Larghi, Angelo Magistro.

Per la Circoscrizione territoriale di Varese: Stefano Colombo, Michele Costalonga, Tommaso De Marchi, Rossella Marcello, Zefferino Mongodi.

 

Per chi non fosse riuscito a partecipare, tutto il meglio dell’evento e la rassegna stampa nei link di seguito!

Documenti da scaricare

Varesenoi.it.pdf (108,28 KB)

La Prealpina.jpg (723,37 KB)

VareseNews.pdf (21,62 KB)

La Provincia.pdf (586,83 KB)

ilgiorno.it.pdf (598,45 KB)