Emergenza COVID-19: chiusura uffici al pubblico

Circolare del 08/03/2020

domenica 8 marzo 2020

Spett.li Cooperative associate e con rapporti di servizio con le Società di Sistema di Confcooperative Insubria

Visto il DPCM dell’8 marzo 2020 e la volontà di assecondare e sostenere le scelte del Governo in materia di contenimento del contagio da COVID-19, dalla mattinata di lunedì 9 marzo gli uffici di Confcooperative Insubria e delle Società di Servizi ad essa afferenti saranno chiusi all’acceso al pubblico.

Nei prossimi giorni Confcooperative Insubria e le Società di Sistema attiveranno a loro volta modalità di lavoro agile, al fine di ridurre al minimo i rischi di contagio dei propri operatori e collaboratori e, nel contempo, garantire adeguati livelli di servizio.

Entro domani avremo cura di comunicarvi tramite mail e sul sito www.insubria.confcooperative.it, le modalità con le quali le Cooperative potranno proseguire nella fruizione dei vari servizi associativi, amministrativi e consulenziali.

Nel contempo segnaliamo i principali recapiti email ai quali indirizzare le richieste di contatto

CONFCOOPERATIVE INSUBRIA

insubria@confcooperative.it

IRECOOP LOMBARDIA

irecooplombardia@confcooperative.it

CONSORZIO CONCERTO

segreteria@concerto.coop

EUREKA SRL

paghe@confcooperative.it

eks@confcooperative.it

Con riferimento alla necessità di contatti per il servizio contabilità, vi invitiamo a scrivere direttamente agli indirizzi email degli operatori di Eureka Srl già noti alle Cooperative clienti.

Segnaliamo, infine, che, in accordo con l’Amministratore Delegato di RE&VI SRL, le Cooperative soggette a revisione legale per il tramite di RE&VI SRL riceveranno specifiche comunicazioni in ordine all’organizzazione degli uffici e delle correlate attività.

Angelo Anelli