Social Innovation Campus di MIND

Campus  promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza

martedì 28 gennaio 2020

Il primo Social Innovation Campus di MIND sarà un appuntamento internazionale sull’innovazione sociale e le tecnologie inclusive e sostenibili.

Due giornate, il 5 e 6 febbraio 2020, che coinvolgeranno studenti, cooperative, realtà del terzo settore, enti filantropici, università, centri di ricerca, imprese e istituzioni in momenti di confronto, di formazione, di sperimentazione sui temi dell’Innovazione e dell’Impatto sociale e ambientale per costruire insieme la città del futuro sostenibile.

Il Campus è promosso dalla Social Innovation Academy di Fondazione Triulza,
in partnership con Arexpo, Lendlease e IRCCS Galeazzi e con il sostegno, in qualità di main sponsor, di Coopfond, Fondo Sviluppo, UBI Banca ed Epson.
Il ricco palinsesto vanta proposte da parte di altri importanti partner che condividono i valori dell'iniziativa.

Per informazioni:

Fondazione Triulza - Tel 02-39297777

www.fondazionetriulza.org

L’ingresso è libero e gratuito ma è obbligatoria la registrazione, a una o a più iniziative delle singole giornate a cui vi piacerebbe partecipare, al sito https://sicampus.org/
Riceverete la conferma di registrazione che dovrete presentare all'ingresso per poter accedere al Social Innovation Campus.