Le Nostre Cooperative

Cooperativa Edilizia di Fino Mornasco

Sede Legale: Via Dante, 1 - 22073 Fino Mornasco (CO)

La Cooperativa ha per oggetto sociale l'esercizio dell’attività immobiliare in ogni sua forma, volta alla realizzazione e all’amministrazione di immobili da assegnare ai suoi soci in proprietà o in godimento.
In particolare mediante:
- L’acquisizione, la costruzione, la ricostruzione e la ristrutturazione di case da assegnare ai soci in proprietà, in godimento o in locazione, anche con patto di futura vendita o di riscatto, fatta salva la possibilità, in caso di necessità ed in via eccezionale sempre per raggiungere l’oggetto sociale, assegnare ai propri soci, in luogo della costruzione  già ultimata, il terreno acquistato per la costruzione o parte di esso o la casa in corso di costruzione;
- La costruzione, su aree pubbliche o private, la ricostruzione e la ristrutturazione di box singoli e multipli, anche interrati, e di spazi da adibire a parcheggi, da assegnare ai soci in proprietà, in godimento o in locazione, anche con patto di futura vendita o di riscatto;
- L’acquisizione, diretta o indiretta, di ogni tipologia di bene immobile, per la costruzione, la ricostruzione, la ristrutturazione, il completamento e la gestione di case di abitazione e porzioni immobiliari anche con altra destinazione da assegnare ai soci in proprietà, in godimento o in locazione, anche con patto di futura vendita o di riscatto;
- La costruzione, specialmente ai piani terreno, seminterrato o interrato dei fabbricati destinati ad abitazione, di locali destinati ad uso diverso, da assegnare anche a non soci, ovvero, qualora non ostino divieti di legge, da vendere a terzi nelle forme ed  allo scopo di cui agli art. 8 e 9 T.U. 1165/2938.

Cooperativa Edilizia di Fino Mornasco
Via Dante, 1 - 22073 Fino Mornasco (CO)
Tel. 031 880210
e. melchionna.pasquale@libero.it