Le Nostre Cooperative

Cooperativa Immobiliare e di Consumo di Locate Varesino

Sede Legale: Via Cesare Battisti,  56 - 22070 Locate Varesino (CO)

La Cooperativa provvede:
A) All'acquisto nella maniera più diretta possibile ed alla successiva distribuzione di generi di consumo mediante la gestione - in proprio od a mezzi affittuari - di spacci, ritrovi e magazzini di conservazione e distribuzione delle merci, ed eventualmente anche di impianti per la lavorazione, trasformazione e produzione di determinati generi, nonché alla gestione di servizi di comune utilità;
B) All'assistenza culturale, ricreativa, mutualistica e sanitaria in genere, istituendo, se del caso, apposite sezioni rette da particolari regolamenti;
C) A svolgere altre attività connesse ed affini agli scopi sopra elencati, nonché acquistare e vendere terreni ai soci; costruire case da assegnare ai soci in diritto di proprietà individuali, anche in affitto con possibilità di riscatto; concedere in locazione, esclusivamente ai soci e ad Enti da essi partecipati tutte le eccedenze immobiliari, sia abitative che commerciali, anche avvalendosi, se del caso, di tutte le agevolazioni previste dalle vigenti leggi sull'edilizia popolare ed economica.

Cooperativa Immobiliare e di Consumo di Locate Varesino
Via Cesare Battisti,  56 - 22070 Locate Varesino (CO)
Tel. 0331 837254 - Fax. 0331 834351
e. info@studiocbattista.it