Le Nostre Cooperative

Noivoiloro Società Cooperativa Sociale Onlus

Sede Legale: Via Del Lavoro, 7 - 22036 Erba (CO)

Fondata nell’ottobre 1988, inizia la sua attività organizzando servizi di assistenza domiciliare. Nel 1991 nasce il Centro Diurno – Servizio di Formazione all’Autonomia - per persone disabili adulte. Dal settembre 2005 al luglio 2008 il Centro Diurno – S.F.A. consegue la CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI QUALITÀ conforme alla UNI EN ISO 9001:2000 per i seguenti prodotti/servizi: "Progettazione ed erogazione di attività educative dirette allo sviluppo e mantenimento delle autonomie di adulti diversamente abili". Dal mese di ottobre 2008 il Centro Diurno – S.F.A. si trasforma in Centro Socio Educativo.

La Cooperativa, ispirandosi ai principi della solidarietà, ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità e di promuovere l’inclusione sociale dei cittadini, come previsto dalla Legge n. 381 del 1991, attraverso la gestione di attività assistenziali, educativi e ricreative con l’obiettivo prioritario di migliorare la qualità di vita di adulti diversamente abili e dei loro familiari. Un’attenzione particolare di tutti gli operatori è volta alla creazione di un ambiente socievole dove venga superato lo status d’assistenza e la persona si senta utile e valorizzata.

Noivoiloro Società Cooperativa Sociale Onlus
Via Del Lavoro, 7 - 22036 Erba (CO)
Tel. 031 640703
e. amministrazione@noivoiloro.it