Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

INIZIATIVE

Nuovo Centro Riabilitativo Semiresidenziale per l'infanzia e l'adolescenza, Il Seme

Il SEME Cooperativa Sociale ONLUS di Cardano al Campo opera da oltre 20 anni a favore di persone con disabilità.

Data evento:

11/06/2015 18:00

Esporta evento

giovedì 4 giugno 2015

Dal 2001 gestisce il Centro Riabilitativo Semiresidenziale (CRS) che accoglie ogni giorno circa 50 bambini e adolescenti con disabilità grave e gravissima e dà lavoro a 35 operatori.
Questa struttura deve essere completamente rinnovata per essere ampliata e adeguata ai nuovi standard strutturali.

E’ in costruzione a Cardano al Campo, in via Alpi (su un terreno concesso dal Comune di Cardano al Campo) il nuovo CRS, dove verrà trasferito il servizio attualmente esistente, verrà collocato un progetto di cicli abilitativi ambulatoriali a favore di minori con disturbi dell’apprendimento e del comportamento e verrà realizzata una piccola piscina riabilitativa di uso pubblico.

Giovedì 11 Giugno 2015

CON TE UN PICCOLO SEME DIVENTA GRANDE
Ore 18,00 Presentazione del progetto presso Casa Paolo VI, sala Ipazia, p.zza Mazzini, Cardano al Campo

Domenica 14 Giugno 2015