Prossimi Eventi

Nessun evento in programma.

INIZIATIVE

"Fabbrica 4.0, ma in ufficio rimaniamo all'1.0?

Seminario rivolto ad imprenditori, manager e professionisti 

Data evento:

20/10/2016 17:30 - 19:30

Esporta evento

venerdì 14 ottobre 2016

          &           

Solidarietà e Servizi Cooperativa Sociale, in collaborazione con Eolo spa,  ha organizzato un seminario rivolto ad imprenditori, manager e professionisti che vogliono migliorare i processi di lavoro anche nell’area amministrativa.

Il seminario dal titolo "Fabbrica 4.0, ma in ufficio rimaniamo all'1.0? 

Portare efficienza in ufficio è possibile: casi pratici di automazione dei processi e di servizi in outsourcing " vuole portare contributi teorici e casi concreti di automazione dei processi e di servizi in outsourcing in ottemperanza alla Legge 68/99 (assunzione obbligatorie categorie protette).

Seminario gratuito, previa registrazione, rivolto a titolari d'azienda, responsabili amministrativi e responsabili risorse umane, che vogliano conoscere casi concreti di efficienza ed innovazione in ufficio.

Programma del seminario:
17,30    Accredito partecipanti
17,45 Fattura digitale, cattura dei dati, pre-contabilizzazione delle fatture: realtà per le PMI  dell’Altomilanese. Presentazione di casi reali. 

Relatore: dott. Marco Micci, Amministratore Unico di Trecento60° srl

18,30 L’outsourcing per ottemperare alla legge sull’assunzione obbligatorie: le convenzioni ex art 1 Dlgs 276/2003 piacciono sempre più alle aziende con più di 15 dipendenti.

 Relatore: dott. Fabrizio Simonini, Responsabile Ufficio Collocamento Mirato Disabili della  Provincia di Varese 

18,45 Le persone disabili in azienda, problema o opportunità? Il caso Eolo. 

Relatore: dott.ssa Giulia Corgatelli, HR Manager Eolo spa

19,00  Apericena

Il seminario si terrà Giovedì 20 ottobre dalle 17,30 alle 19,30 (con apericena finale), presso la sede di Eolo spa - Via Gran S. Bernardo 12, – Busto Arsizio

Vi chiedo se avete qualcuno a cui segnalare l’evento, tenete conto che i posti sono limitati e la registrazione è obbligatoria, sempre sul sito ISCRIVITI ORA!

Location d'eccezione (la nuova sede di Eolo Spa) ed apericena finale vogliono concludere degnamente l'evento che vede l'intervento di protagonisti professionali ed istituzionale di altissimo livello. 

Quando: giovedì 20 ottobre 2016 ore 17,30
 Dove: presso Eolo spa, Via Gran S. Bernardo 12, Busto Arsizio VA

Mappa: